Viaggi invernali

Viaggi in Groenlandia nel periodo delle aurore. L'inverno è ideale per numerose esperienze sulla neve e sotto l'aurora boreale. In questi tour combinerete le destinazioni più popolari e le escursioni, anche in slitte trainate da cani, per scoprire iceberg impressionanti e una vasta gamma di montagne coperte di neve. Attenzione: spesso i programmi hanno inizio con volo da Reykjavik o Copenhagen!


LA CAPITALE NUUK

Nuuk, la vivace capitale groenlandese a due passi dalla natura più aspra dell'interno. Un mix di cultura, visite a piccole comunità locali e natura artica. Voli da Reykjavik inclusi. Pernottamento e prima colazione.

5 giorni, 4 notti

vedi partenze

LA CALOTTA GLACIALE

Un programma valido fino a ottobre 25 con escursioni nei luoghi più famosi di Kangerlussuaq. In settembre o ottobre il periodo ed il luogo migliori per vedere l'aurora boreale. Volo Italia Copenaghen non incluso. Guida in inglese.

5 giorni, 4 notti

vedi partenze

UN WEEKEND AUTUNNALE A ILULISSAT

Esperienza breve ma intensa con un programma di escursioni nella baia più bella della Groenlandia: Ilulissat. Un Soggiorno in hotel in pernottamento e prima colazione. Volo dall'Italia a Copenaghen non incluso. Guida in inglese.

5 giorni, 4 notti

vedi partenze

AURORA MAGICA IN GROENLANDIA

Scopri Kangerlussuaq con un programma di escursioni ai luoghi più iconici. Settembre e ottobre offrono le migliori opportunità per ammirare l'aurora boreale in questa zona. Volo Italia-Copenaghen non incluso.

5 giorni, 4 notti

vedi partenze

Iscriviti alla newsletter di Groenlandia.it

Inviando il modulo si accetta l’informativa sulla privacy. Cliccare sul link per prendere visione dell' INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.